Iscrizione al sito
 


> Buddha
> Dalai Lama
> Deepak Chopra
> Gurdjieff
> Jampolsky
> Jasmuheen
> Lee Coit
> Maestri dal mondo
> Master Choa
> Osho
> Paramhansa Yogananda
> Paul Ferrini
> Ramtha
> Rudolf Steiner
> Stuart Wilde
> Mahatma Gandhi
> Rabindranath Tagore
> Giordano Bruno
> Madre Teresa
> Rudolf Steiner
> Franz Kafka
> Richard Bundler
> Gregg Braden
> Mario Pincherle
> Neale Donald Walsh

 

 
NEALE DONALD WALSCH

 
Neale Donald Walsch
Messaggero spirituale dei nostri giorni, le cui parole continuano a toccare il mondo in maniera molto profonda, vive ad Ashland nell'Oregon (USA) con la moglie Nancy assieme alla quale ha fondato ReCreation, un'organizzazione non-profit il cui scopo è diffondere il messaggio di pace e serenità contenuto nei suoi scritti.

Walsch da diversi anni conduce una popolarissima trasmissione radiofonica dell’ Oregon ed è diventato famosissimo con la trilogia di "Conversazioni con Dio" diventata un caso editoriale mondiale.

Neale Donald Walsch, afferma:
“Qualche anno fa iniziai a ricevere delle risposte alle mie domande sull'abbondanza, sul denaro e su ciò che molti chiamano il giusto modo di vivere. Credo che provenissero direttamente da Dio. Ricevendole, ne restai così impressionato che decisi di scriverle”

E il risultato è un best seller internazionale. I tre libri in cui sono stati raccolti i suoi "Dialoghi con Dio" sono stati tradotti in ben 27 lingue riscuotendo grande successo ovunque.
Walsch afferma anche che non è necessario credere nella provenienza delle sue risposte per poterne ricevere beneficio.
E' necessario soltanto restare aperti alla possibilità che possa esistere qualcosa che molti umani non comprendono bene, riguardo all'abbondanza. Qualcosa che potrebbe cambiare tutto…

Innumerevoli sono state finora le conferenze in giro per il mondo e incontri con il pubblico nelle librerie per autografare copie del libro. Ma il risultato più importante è che adesso milioni di persone in tutto il mondo si stanno svegliando e ricordando il loro collegamento con Dio.
Ciò che fa presa sul pubblico di tutto il mondo è il bel messaggio di amore universale contenuto nei suoi libri.

 CONVERSAZIONI CON DIO
Neale Donald Walsch
 
I libri di Neale Donald Walsch stanno girando il mondo in decine di milioni di copie toccando i cuori di moltissime persone e risvegliando una conoscenza che sentiamo nostra da sempre. Ci offrono una prospettiva sulla vita e su Dio che è così familiare e che risuona così pienamente con la nostra stessa verità più profonda che sembra, per molti, di essere tornati a casa. In questo senso, i libri della serie ‘Conversazioni con Dio’ ci restituiscono a noi stessi, aiutandoci a ricordare Chi Siamo Veramente.
 
Conversazioni con Dio
Un dialogo fuori del comune

Sperling & Kupfer - 2000

Tutte le domande che vorremmo porre e spesso poniamo a Dio e le risposte di un uomo che si è posto in ascolto e ha potuto così udire la sua voce. Questo libro non l’ho scritto io mi è letteralmente capitato. Tutti gli uomini sono in grado di ascolto dare la voce di Dio ma molti sono convinti che abbia smesso di parlarci 2000 anni fa.
Lo trovi su Macrolibrarsi
 
Conversazioni con Dio - Libro secondo
Un dialogo fuori del comune

Sperling & Kupfer - 2000

Un’opera straordinaria attraverso la quale l’autore continua la sua “lezione spirituale” avvicinando il lettore ad una maggiore comprensione dei grandi quesiti dell’esistenza: qual è il segreto della felicità? Dio si mostrerà mai all’uomo? Esiste un aldilà? Perché c’è il dolore? Ci sarà l’apocalisse?
Lo trovi su Macrolibrarsi
 
Conversazioni con Dio - Libro terzo
Un dialogo fuori del comune

Sperling & Kupfer - 2001


Dopo lo straordinario successo dei primi due volumi, l'autore completa la trilogia di "Conversazioni con Dio" offrendo al lettore un nuovo esempio di come si possano affrontare i temi più complessi del nostro tempo usando un linguaggio semplice e diretto, alla portata di tutte le menti e i cuori. Animato dal coraggio che nasce dall'assenza dei pregiudizi, l'autore continua il suo sorprendente dialogo con Dio, dalla natura dei rapporti con gli altri alla realtà ultima di tutte le cose, soffermandosi sulla reincarnazione, il paradiso e l'inferno, il matrimonio e la sessualità, l'educazione dei figli e il rapporto con gli anziani, l'esistenza di Satana e la resurrezione. Un fuoco di fila di domande poste in modo immediato, a volte persino irriverente, un botta e risposta sincero e appassionato, "senza rete", percorso da una sottile vena di ironia e provocazione. Una lettura affascinante sia per chi crede sia per cui dubita ma sente il bisogno di avvicinarsi, in maniera senz'altro non convenzionale, alle verità spirituali del nostro tempo.
Lo trovi su Macrolibrarsi

 
Amicizia con Dio
Un dialogo fuori del comune

Sperling & Kupfer - 2002


Walsch ci propone di nuovo un irriverente e insieme profondo colloquio con un’entità superiore, assai poco convenzionale, facendoci scoprire la nostra natura più autentica senza aspettative o falsi bisogni.
"Dio cerca dei leader, non dei seguaci, seguire Dio può cambiare la nostra vita, ma guidare gli altri verso di lui può cambiare il mondo!".
Lo trovi su Macrolibrarsi
 
Conversazioni con Dio per i giovani
Prefazione di Alanis Morissette

Sperling & Kupfer - Ottobre 2002


Conversazioni con Dio per i Giovani ha la musicalità e il ritmo di un rap. Non lo si legge, lo si ascolta con la mente e con il cuore. Come si ascolta un dialogo fra amici, una chiacchierata fra chi pone un quesito e chi dà una risposta. Dopo l'incredibile successo della trilogia Conversazioni con Dio, Neale Donald Walsch si rivolge direttamente ai giovani, raccogliendo le domande degli adolescenti di tutto il mondo sugli aspetti più comuni della vita, coinvolgendoli nel suo dialogo privato con Dio. Perché i genitori si separano? Quando è giusto fare sesso? Perché esiste la violenza? Qual è lo scopo dell'esistenza? Interrogativi che a prima vista possono sembrare ingenui, domande che in genere si rivolgono a Dio in un colloquio senza testimoni, qui finalmente trovano una risposta chiara, sincera, rivelatrice sia per i ragazzi sia per gli adulti, che sovente ne sono i più diretti interlocutori. A Peter, Sandra, Claudia e a tanti altri loro coetanei, con un linguaggio immediato e privo di formalità, l'autore traccia la strada per un viaggio dentro se stessi, che li aiuti a riconoscersi e a sentirsi a casa, come confessa Alanis Morissette nella sua toccante Prefazione. Un libro limpido e intelligente, sostenuto dal ritmo incalzante e dall'umorismo di un grande comunicatore.
Lo trovi su Macrolibrarsi
 
Esercizi di vita
La pratica quotidiana della saggezza

Sperling & Kupfer - 2003


"La più grande ironia della vita è che tutto ciò che vogliamo, l'abbiamo già." Ecco una delle verità per cui Walsch è tanto famoso - e tanto provocatorio. In questo libro risponde con la consueta ironia e serenità a domande fondamentali sulla ricchezza, sull'amore, sul lavoro: le dimensioni della vita dove il desiderio di quello che non si possiede domina l'animo con forza, tenendolo in scacco. Walsch trasforma i problemi in avventure: senza appoggiarsi a risposte miracolose, ma modificando il punto di vista dei suoi lettori-interlocutori e mostrando loro le sconosciute ricchezze interiori di cui non fanno uso. Frutto di alcuni seminari che Neale Donald Walsch ha tenuto in diverse parti del mondo ai suoi numerosissimi lettori, questo libro ha il ritmo di una vera e propria conversazione con un amico, ai cui buoni consigli si ritorna spesso.
Lo trovi su Macrolibrarsi
 

 
 
 
  
   Disclaimer